BePop

Parti alla scoperta dell’Albania con Pertur Viaggi, dal 20 al 27 aprile

Parti alla scoperta dell’Albania con Pertur Viaggi, dal 20 al 27 aprile

Pertur Viaggi ti porta alla scoperta dell’Albania. Ecco il programma:

Sabato 20 aprile: partenza con volo di linea da Roma ore 9:25 per Tirana arrivo 10:50. Trasferimento in pullman a KRUJA Sistemazione in albergo. Pomeriggio dedicato alla visita della città museo: la città di Skanderbeg. Visita al museo Skanderbeu. Cena e pernottamento.

Domenica 21 aprile: Prima colazione e partenza per ARDENICA. Visita del monastero e proseguimento per il parco archeologico di APOLLONIA. Pranzo.Visita della città. Proseguimento per VALONA. Sistemazione, cena e pernottamento.

Lunedì 22 aprile: Prima colazione e partenza per SARANDA. Pranzo in ristorante e proseguimento per Saranda. Arrivo in serata e cena al Castello di Lekursi da dove si ammira uno stupendo panorama su Corfu’. Pernottamento in albergo.

Martedì 23 aprile: Dopo la prima colazione partenza per Butrint. Visita della città.

Mercoledì 24 aprile: Prima colazione e partenza per MESOPOTAM visita del monastero e proseguimento per il Parco di Syri di Kaltër (Occhio Blu). Proseguimento per la visita della chiesa di Labova e Kryqit. Proseguimento per GIROCASTRO. Visita della “città museo” e della casa-museo di Enver Hoxha. Sistemazione, cena e pernottamento in albergo. Pranzo in ristorante durante il percorso.

Giovedì 25 aprile: Prima colazione e partenza per Byllis per la visita ai resti dell’antica città. Proseguimento per BERAT. Arrivo e visita de “la città delle mille finestre”. Sistemazione, cena e pernottamento in albergo.

Venerdì 26 aprile: Prima colazione e partenza per DURAZZO. Dopo pranzo proseguimento per TIRANA, visita della città capitale, del Museo Storico Nazionale e agli altri punti d’interesse della città. Cena e pernottamento in albergo.

Sabato 27 aprile: rientro a Roma.

Quota di partecipazione: € 1.070

Pertur Viaggi si trova in via G. Pizzi 45 a San Benedetto del Tronto o chiama lo 0735 594456. Pagina Facebook: www.facebook.com/pertur.viaggi/